Saturday, May 9, 2020

Madison's vita senza il Coronavirus

Madison's vita senza il Coronavirus

Senza il Coronavirus mia vita non cambierà molto perché prima di Coronavirus sono rimasto a casa per la maggior (major) parte del tempo. Ci sono alcune cose che cambieranno. Per esempio, la prima cosa farò è visitare mia famiglia perché non sono con loro. Mio padre è a rischio (at risk) di catturare il Coronavirus, quindi, senza il coronavirus la mio padre sarebbe al sicuro (safe). 

Normalmente, in primavera, andrei al negozio comprare piante per la mia collezione e nuovi vasi. C'è un giardino vicino al mio appartamento e vorrei andare a vedere le piante ma è chiuso. Quando il giardino non è chiuso, andrò sicuramente. 

Io e il mio ragazzo ordiniamo molto cibo e sono entusiasta di uscire a mangiare quando i ristoranti non sono chiusi. Vorrei mangiare a un Thai ristorante perché il cibo Thai è il mio preferito e vorrei uscire per prendere il gelato.

Dopo il virus ci saranno molte persone fuori e nei ristoranti, probabilmente. I coinquilini del mio ragazzo andranno a lavorare e anche molti altri torneranno a lavorare. Perché le persone inizieranno (begin) a lavorare, possono pagare l'affitto e altre cose di cui hanno bisogno. In primavera volevo trovare un nuovo appartamento a Seattle vicino a UW, ma perché del virus i piani hanno cambiato, così dopo il virus vorrei si trasferirsi un appartamento nuovo. Anche, dopo essermi trasferita in un nuovo appartamento, vorrei avere un gatto perché mia famiglia mai volevo un gatto.

Sotto, è una foto di mio fratello, mia sorella e il suo ragazzo la scorsa estate durante un'escursione (hike). Facciamo molte escursioni insieme durante la primavera e l'estate e dopo il virus e credo ne faremo più. Potrei fare escursioni da solo, ma un'escursione è più divertente con mia familgia.


No comments:

Post a Comment