Saturday, May 9, 2020

La vita senza il coronavirus

La mia vita senza il coronavirus sarebbe molto diversa. Mi annoio perché non posso uscire. Senza il coronavirus, io starei ancora nel mio appartamento nel campus in cui io sto adesso vivendo, ma io potrei andare fuori liberamente. Potrei frequentare classe di Italiano di persona invece di sul Zoom. Studierei in gruppo in biblioteca Odegard per la mia classe di ingegneria. Probabilmente cercherei un lavoro part-time in Local Point o farei uno stage in una azienda di tecnologia a Seattle. Guiderei la mia macchina con i miei amici al centro commerciale dove ci divertiremmo a fare le spese e vedere un film. Andrei a Los Angeles in aereo per trovare la mia ragazza che studia all’Università di California in un fine settimana. I miei genitori non si preoccuperebbero per me così tanto e forse andrebbero in vacanza alla Europa.
Dopo la fine dell'emergenza, il mondo sarà più unito. Ci sarà la recessione economica, ma la affronteremo insieme. I lavori per medici, dottori, e infermieri saranno più importante. Le persone non dovrebbero mangiare animali selvaggi (wild animals) più perché possono portare il virus. Dovrebbero fare più attenzione alla salute e aiutare gli altri più per superare questo tempo difficile. Dovrebbero anche rispettare la natura per proteggere l’ambiente. I governi dovrebbero diminuire le tasse per eliminare la disoccupazione e aiutare i senzatetto.



Questo è un'immagine della vita di città nell’emergenza virus. La vita di città era piena di gente, ma adesso sono cambiate molto. Strade e ristorante sono vuote. Le persone stanno a casa senza incontrarsi. Ho scelto questa immagine perché penso che la vita non dovrebbe essere così. Spero che non ci sarà disastro come questo in futuro e la nostra vita sarà normale subito.


No comments:

Post a Comment