La Vita Senza il Coronavirus
Durante il Coronavirus, la vita e’ molta noioso! Non no posso andare al ristorante, al cinema, o lo shopping con i miei amici perché’ il tutto e’ chiuso. Mamma mia! Io posso andare il lavoro ma noi indossiamo la maschera. Il lavoro e tranquillita perche’ tutti la gente si rilassa a casa.
Dopo il Coronavirus io vorrei andare al viaggio. Io preferirei andare la destinazione fa calda. Mi piacerebbe il sole e alla spiaggia. Forse io potrei un'amica. Noi dovremmo fare escursioni. Io non starei alla spiaggia perché mi piacerebbe vedere le viste. Io comprerei un biglietto alle Hawaii. A ora Hawaii e chiede ai turisti.
Io berrei molti “Mai Tai” e farei trekking a Waimea Canyon. Io nuoterei il mare e io andrei in canoa in la giungla. Io mi sveglierebbe molto presto e vivrei la vita eccitante. Mi occuperebbe il tempo con molte attività! Io parlerei con la gente del posto e imparerei della cultura alla Hawaii. Questo articolo dice circa come viaggiare alle Hawaii a l’isola di Kauai.
Io andrei vedere le manifestazioni culturali. Io mangerei molto e andrei a Luau. Non no guarderei la televisione perche’ l’isola e bellissima. Io avero paura di squali (sharks) per io vorrei fare surf. Io dovrei vincere paura di perché’ la vita e’ corto!
Durante la quarantina io avevo leggevo di vacanze ideali e avevo sogna occhi di aperti. Io mi ho trasferito l’isola delle Hawaii. Io ho cercato per la casa provinciale perché’ c'è’ traffico. La casa provinciale c’era alla spiaggia era molto bella. Io ho veduto i alberi palmi circa di mi casa. La casa era signorile e molto luminoso. Mi casa c’era molto grande per una persona. Io ho sentito pace ma l’agente immobiliare e’ venuto. Io ho domandato per il costo di casa. L’agente immobiliare che ha detto, dieci milioni dollari. Mamma mia! Io mi ho svegliato allora.
Io aspiraro il lavoro a tempo piene a una giornalista. Mi piacerebbe la soddisfazione quando io scrivero e una professione rispettata. Mi guadagnerei poco all’ inizio per un giornio io sognaro di una casa alla spiaggia. Per adesso io mi sogna di farei carriera a una giornalista e lavorerei molto. Un giorno io guadagnaro' molto e compraro' una casa in il sogno.
Ciao Tiana! Che bello sogno. Preferirei una vacanza anche, ma in California. Io non sono andata a Hawaii mai, sei andata? E che lavoro avevi? Spero che lavori come una giornalista dopo l'università. :)
ReplyDeleteCiao Tiana, penso che saresti un grande giornalista. E dopo questo abbiamo tutti bisogno di un viaggio. Nessuno si aspettava di essere a casa per così tanto tempo. Ricordi che quest'estate andavamo alle isole?
ReplyDelete