Saturday, May 9, 2020

La vita senza il coronavirus

Senza il coronavirus, la mia vita sarebbe molto differente. Io avrei il mio trimestre finale all'università di Washington, ma invece, io frequento classe dalla mia camera. È molto difficile e noioso guardare al mio computer ogni giorno per molte ore. Non vedrei la mia famiglia molto spesso, ma vedrei i miei amici e i miei professori. Imparerei meglio se avrei motivazione e energia dalla mia attività normali. Io scalerei la roccia ogni altro giorno con la mia ragazza. Mi sentirei contento e meno solo. Tutti sono tristi adesso, ma quando questo è fatto tutti sono molto felici!

Quando il coronavirus è finisce, noi dobbiamo imparare prender cura dell'ambiente e gli Stati Uniti has bisogno di cambiamenti. Io penso le persone saranno attenti per molto tempo e io spero sanità pubblica diventa una cosa negli Stati Uniti. Io penso che sarà difficile cercare un lavoro e il futuro è molto incerto. Almeno noi potremmo vedere nostro amici e saremmo felici.


Questo è l'ultimo foto io ho con la mia ragazza. Lei abita a Walla Walla e io non posso visitare. Io ho visto lei per l'ultima volta più di due mesi fa e io sono eccitato abbracciare la mia ragazza ancora.

No comments:

Post a Comment