La mia vita senza il coronavirus sarebbe molto differente. Non ho potuto vedere a i miei amici perché siamo tutti nelle nostre case facendo "distanziamento sociale". Senza il coronavirus, i miei amici verrebbero al mio dormitorio, andremo fuori a cenare, o usciremmo il venerdì. Senza il virus, andrei a classe in persona nei palazzi di UW. Ci sarebbero molte persone nel campus tutti giorni, e soprattutto molti turisti visitando i fiori di ciliegio. Si non c'e il coronavirus, mi aveva piaciuto andare in vacanza con la mia famiglia o con la mia ragazza. Forse, quando finisce il coronavirus, andremo a Oregon o Vancouver per alcuni giorni dopo aver finito l'esamini finali.
Penso che il mondo sarà meno differente che lo che la gente pensa. Penso che le persone saranno molto più prudenti con la sanità, si laveranno i mani più spesso e non toccarono molti cosi. Ma penso che a livello grande, non cambieranno le cose sufficiente. Il paese e il mondo seguiranno molto diviso. Ma spero che presteremo più attenzione ai esperti e agli scientifici e possiamo unirci per combattere al cambio climatico, la instabilità alimentaria, e la salute globale, soprattutto per le persone più povere. Purtroppo, penso che volteremo alla mentalità di prima del coronavirus. Ma, questa è una opportunità per cambiare molto nel mondo se ci proviamo.
Relazionato allo mio studio di relazioni internazionali, ho scelto un editoriale scritto per uno dei miei eroi, Mikhail Gorbachev. Gorbachev riconosce questo momento come una opportunità per cambiare il mondo. Lui, come tutti noi, ha visto che i paesi e la gente nel tutto il mondo si ha unito per combattere questo virus. Ma, anche ha riconosciuto che i problemi di sicurezza globale hanno prevenuto fare meglio per combattere questo virus. Con questo in mente, Gorbachev ha chiamato al mondo e alle capi delle Nazione Uniti per ridurre il dinero che spediamo in armeria, con il oggettivo di invertire in "sicurezza umana", invece la sicurezza nazionale. Il articolo e qui.
https://time.com/5820669/mikhail-gorbachev-coronavirus-human-security/
Sì, anch'io vorrei andare in Oregon o Vancouver per le vacanze perché c'è molto vicino da Washington. C'è interessante che hai scelto un editoriale scritto di Mikhail Gorbachev perché la sicurezza umana è molta importante per la salute della gente.
ReplyDelete