Senza il coronavirus la mia vita sarebbe più interessante da adesso. Non mi piaceva abitare a Seattle perché piove molte e non c’è il sole tanto, ma dopo il coronavirus vorrei abitare a Seattle con miei amici. Abitare con mia famiglia non è orribile ma vorrei camminare alle lezioni e vedere tutti i professori di persona. Vorrei incontrare miei amici al ristorante e abbracciarsi perché adesso abitiamo in altre città. Mi mancherà abitare con mia famiglia perché il tempo è bello, sempre c’è il sole ed è caldo non come a Seattle, quando uscirò di casa non è necessario indossare una felpa o una giacca. Anche mi mancherà tutto il cibo che mia madre e mio padre cucina, è buonissimo. Penso che quando ritorno a Seattle mia madre piangerà perché sempre è triste quando mi vado.
Dopo l’emergenza secondo me il mondo sarà simile come prima del coronavirus. Penso che tutte le persone vorrebbe andare fuori da casa e andare al centro commerciale. Come questa domenica è giorno delle mamma era difficile incontrare e comprare i regali perché tutto è chiuso. Penso che le persone vorrebbero andare a viaggio con l’aereo dopo che erano a casa per tanto tempo. E tutte le persone che hanno perso il lavoro saranno felice per lavorare e avere soldi.
Ho scelto questa immagine perché molte persone sono affollate (crowded) per entrare dove molte gente vanno in vacanza a Disneyland. Penso che molte gente non saranno attente (careful) dopo il coronavirus è vorrebbero andare in viaggia e visitare luoghi che erano chiuso perché non potevano uscire da casa per molto tempo. Ma vorrei che dopo il coronavirus le persone sono attente per non ammalarsi.
No comments:
Post a Comment