La vita senza il coronavirus
Senza il Coronavirus potrei essere a scuola di persona. Vivrei ancora a Seattle. Ora, vivo in Oregon. Perché questo motivo, posso visitare di più la mia famiglia. Devo sposarmi a casa del Coronavirus. Devo guidare quattro ore tre volte a settimana, così ho potuto spostare i miei mobili nella mia piccola macchina. La mia nuova casa non ha ancora internet, il che è difficile. Mais, adoro vedere molto la mia famiglia. Vivono molto più vicino a me. Non mi piace non faccio della sport o nuotare. Corro ogni mattina alle sei. Ma non ho fatto a bodybuilding. Senza il coronavirus potrei uscire molto di più con i miei amici. Sto alzato fino a tardi. Mais mi piace dormire dopo corro di mattina.
Dopo la fine del Coronavirus, la gente non viaggeranno. Gli aeroporti non avranno gente che vanno in aereo. Nessuno andrà al cinema o andrà al ristorante o andrà a ballare. Molte persone non avranno un lavoro. L'economia sarà cattiva.Mais la gente devono vivere normalmente. Gli sport saranno giocati. Non guardo una partita di basket da mesi e non mi piace. Le Olympics del 2020 sono in ritardo. Anche, giocheranno le Olympics. La gente potranno andare in palestra. Anche, le persone compreranno azioni (stocks). Il governo diminuirà le tasse sul gente. I politici parleranno di come eliminare la disoccupazione. L'economia diventerà più importante della protezione dell'ambiente in America. Ci saranno anche più senzatetto anche dopo il Coronavirus.
Voglio questo articolo di giornale perché dice perché le persone non viaggeranno. Parla anche di come c'è meno inquinamento perché del Coronavirus. Perché le persone non vanno in macchina. L'articolo di giornale parlano anche che l'economia globale ne soffrirà. E che i poveri soffriranno. Mentre i ricchi non soffriranno.
https://foreignpolicy.com/2020/03/20/world-order-after-coroanvirus-pandemic/
No comments:
Post a Comment