senza il coronavirus vedrei le mie amiche. Desidero, potrei andare alle loro case e guardare molti film e mangiare cibi cattivo ma bene. Sarei a il mio dormitorio (dorm) con la mia amica si chiama Fleur, sto comprando molti cibi sul "ave". Vorrei andare la biblioteca ancora e studiare per molte ore con altri studenti. Non sarei con mia famiglia, ma ho piaciuto la mia altra vita. Il mio dormitorio era non spazioso o luminoso, ma stavo avendo un buon tempo. C'era molto facile andare al supermercato o anche caminare le strade (streets). Quando o se esco del casa sto facendo tutte le cose.
Il mondo sarà diverso dopo l'emergenza virus. Tutte le persone indosseranno maschere (masks) per molto tempo. La gente avranno paura e non andranno posti. Le persone puliranno molto che loro comprano e le loro case. Dovremmo andare piano (slow) dopo la fina dell'emergenza. Non dovremmo vedere tutti i nostri amici e la nostra famiglia. Anche, non dovremmo uscire le nostre case se non sentono bene. Questo è importante per alcune persone. Ma penso è bene andare al spiaggia o per una passeggiata. Dovrebbero uscire se loro hanno bisogno cibi o altro importante cose.

Questo è il lago di Chelan e è il mio preferito posto andare in estate con mia famiglia. Quando penso di il lago di Chelan è tutto buono e normale. Vorrei prendere il sole con mia sorella o stiamo nuotando in l'acqua. Anche, mia famiglia e io abbiamo alcuni ristoranti preferiamo in la città. A volte sogno di il cibo.
Senza il coronavirus, vorrei anche vedere i miei amici. La mia amica Isabel andrà in missione in poche settimana e perchè del coronavirus non posso dire ciao. Senza il coronavirus, sarei anche al mio dormitorio. È anche non spazioso o luminoso ma sono felice non nel mio dormitorio perchè adesso sto risparmiando (saving) soldi. Il mio dormitorio era costoso.
ReplyDeleteSono d'accordo era molto facile andare al negozio d’alimentari, era anche facile andare un ristorante o al cinema. C’è un negozio a fianco del mio apartemento a cui vorei andare. Il negozio vende (sells) le piante, i prodotti freschi e gelato ma c’è chiuso (closed).
Io spero qunado il coronavirus e finito, puoi andare al lago di chelan con tua famiglia, prendere il sole, nuotarare nel lago è divertiti.
Buonasera Mikayla,
ReplyDeleteVoglio anche vedere i miei amici. Studiando in biblioteca e’ stato difficile, ma ora voglio studiare in Odegaard. Io sono passati sei mesi da quando sono stato in biblioteca. Io sogno che possiamo studiare insieme in futuro. Adesso vivi con i tuoi genitori invece che nel dormitorio? Dove vivi adesso?
Ho paura del Coronavirus. Io vivo con i miei nonni. Loro sono vecchi, ottanta cinque (85) anni. Non voglio che i miei nonni si ammalino. Sono d’accordo che dovremmo uscire solo se necessario. Non posso andare a fare la spesa con mia nonna perche’ lei e’ vecchia. Andavamo da Trader Joe’s insieme ogni settimana. Io spero uscire di casa quando Coronavirus e’ finito.
Ho visitato il Lago Chelan due anni fa. E’ il campeggio piu’ bello! Io spero che tu possa andare in campeggio quest’estate con la tua famiglia. Io voglio anche andare al Lago Chelan.
Ciao Mikayla,
ReplyDeleteVorrei anche vedere miei amici. Sono volato a Seattle ieri perchè bisogno tornare a casa nuova. Posso vivere a Seattle! Sono abitavo a Oklahoma ma adesso in Seattle. No ho un "dorm," abita in una casa con miei amici. Sono ancora "social distancing" perchè è "Phase 1." Sono anche comprando cibo a "Ave." Mia favorita è "Sizzle and Crunch." Loro hanno "take out" e "delivery."
Io penso come tu- non dovremmo vedere perone e amici ma vivere con miei amici e quarantina con loro.