La mia vita senza il coronavirus sarebbe meglio di adesso. Non sarei en la mia città natale con i miei genitori. Amo a miei genitori e sono molto felice potere stare con loro ma anche amo la mia vita en Seattle. Senza il coronavirus abiterei a Seattle con i miei coinquilini. Siamo amiche stretti e ci divertiremmo. Lei mie amiche ed io potremmo uscire a fare le ore piccole. Frequenterei i corsi in persona y potrei conoscere gente nuova all’università. Lavorerei in ristorante. Adesso non posso lavorare per i regolamenti. Potrei andare fuori a mangiare con il mio ragazzo. Potrei fare trekking in montagna perché la primavera é bella. Mi manca la vita senza il coronavirus molto. Sarei più felice.
Dopo la fine dell’emergenza quando non ci sono casos piu sara’ contenta. La gente sarà molta felice che la quarantena ha finito. Tutti andranno fuori di casa finalmente. Le persone saranno socievoli dopo aver vivuti in quarantena. Ma, le persone dovrebbero prendere precauzione contra l'epidemia. Non vogliamo ripetere la quarantena. Dovrebbero lavarsi i mani e non dovrebbero condividere i bevuti. Dovrebbero ascoltare il governatore. Le persone dovrebbero incontrarsi con le persone che non potevano vedere durante l’emergenza. Dovrebbero andare fuori a goder (to enjoy) la natura ed il tempo bello. Ho incontrato una poesia che mi fa pensare al mondo dopo il coronavirus. La scrittore é una donna italiana che ha vivuto l’emergenza come noi. Descrive su esperienza durante il coronavirus. https://www.ilgiunco.net/2020/03/13/storie-straordinarie-la-poesia-di-irene-che-e-piaciuta-a-tutta-italia/
Molly,
ReplyDeleteAnch'io amo i miei genitori e sono contenta abitare con loro per adesso, ma manco la mia vita a Seattle. È difficile abitare a casa con i genitori perchè sento come ho perso la mia independenza. È lo stesso per te?
Sono d'accordo che è possibile che dovremo ripetere la quarentena se le persone non sono caute (cautious). Ho paura che le persone saranno stupide e non mai finirà la quarentena. Forse un giorno presto potremo vedere i nostri amici e fare le cose che vogliamo, ma per adesso, è importante rimanere a casa.
Anch'io sono abitando con i miei genitori. Preferisco abitare a Seattle con i miei coinquilini anche. L'universita' e' molto divertente e e' triste che il nostro anno era corto. Spero che tutti le persone laveranno i mani quando la quarantena e' finita e potremmo ritornare a scuola in autunno. Non voglio ripetere la quarantena. Anch'io manco andare a fuori e mangiare con il mio ragazzo. Spero che tutti potranno essere contente presto.
ReplyDelete