Saturday, May 9, 2020

Cos'e' la vita senza il coronavirus?

La mia vita senza il coronavirus sarei molto diverso da adesso. Io vivrei a Seattle con i miei nonni e andrei a lavoro e a scuola ogni giorno. Vorrei anche guidare una macchina ogni giorno, ma non ho guidato per cinque mesi perche’ ero in Italia. Senza coronavirus, vedrei i miei amici ogni weekend e noi mangeremmo a preferito ristorante. Vorrei anche andare in citta’ e io comprerei mia madre e mia nonna dei regali per La Festa della Mamma (Mother’s Day). Ma non posso uscire perche’ tutto e’ chiuso. Avrei visitato l’Universita di Oregon perche’ saro’ un nuovo studente in estate. La vita sarebbe impegnata e io uscirei. Senza il coronavirus, il miei genitori avrebbero un lavoro ma ora sono disoccupati.

Dopo l’emergenza virus, la vita non sara’ come prima. I negozi faro’ aprire lentamente ma le persone attente e indosseranno maschere. Anche, l’economia sara’ cattiva, quindi sara’ difficile per le persone cercare lavoro a tempo pieno e lavoro part-time. Dopo l’emergenza virus, le persone dovrebbero stare ancora prudente e lavarsi le mani per trenta secondi.

E’ difficile immaginare come sara’ il mondo dopo il coronavirus ma, per la mia vita, io immagino questa foto. Voglio viaggiare in Italia e vorrei vedere le citta’ che non potuto visitare. Quindi questa e’ una foto di Roma, sogno di tornare in futuro.



1 comment:

  1. Ciao Sonia,

    Non posso credere che non ha guidato per tanti mesi! Quando finalmente possiamo andare in qualche luogo sarà come hai dimenticato come guidare ma penso che guiderai bene è sicura. Sono d’accordo con te che mia madre è mia nonna dovrebbe ricevere regali perché era più difficile cercare per buoni regali quando non possiamo uscire. Congratulazioni per essere un nuovo studente all’Università di Oregon è molto eccitante (exciting)! Come te, voglio viaggiare in Italia perché è più bella ma penso che era un po’ pauroso quando dovevi tornare negli stati uniti perché del coronavirus. Io spero (I hope) che stai bene!

    ReplyDelete