Friday, May 8, 2020

La mia vita senza il coronavirus

Senza il coronavirus, la mia vita sarebbe molto differente. Andrei a scuola ogni giorno e frequenterei otri corsi. Canterei in il coro "Chamber Singers" e frequenterei lezioni di voce ogni settimana. Esperti (experts) dicono che i cori non possono provare (rehearse) per un o due anni. Questa realtà è moltissimo triste per io e i miei amici. Anche, farei un viaggio all'estero a Ecuador in luglio e agosto ma non posso adesso. Mia mamma e mio fratello lavorerebbero ogni giorno fuori a casa.

Dopo l'emergenza, il mondo sarà peggio (worse) che prima il coronavirus. L'economia sarà male, e non saranno molti lavori. Mi preoccupo che non potrò cercare un lavoro dopo mi laureerò. Ma potremo uscire da casa e ritornare alla vita normale. Penso che noi apprezzeremo (will appreciate) i nostre vite di più. Le persone dovrebbero passare tempo con famiglia e amici che non potevano visitare durante il coronavirus. Anche, dovrebbero comprare da piccole imprese (businesses) locale; l'emergenza è molto difficile per loro. 

Io includo una foto d'io e mia mamma da nostro viaggio a New York questo inverno. Includo perchè dopo il coronavirus, posso viaggiare e visitare mia famiglia.

1 comment:

  1. Canti bene? Credo che e' molto interessante che canti. E' triste e un po' frustrante che non puoi frequentare il tuo coro. E por uno o due anni? Che cattivo! Io sono una ginnasta e' io anche non posso praticare, cosi te capisco, ma io potro' praticare molto presto - in gugnio potro iniziare praticare di nuovo.
    Riguardo alla economia, non credo che tutto sara' cattivo. So che ci sono molti aziende che hanno chiuso perche non hanno potuto sopravvivire durante la quarantina, ma credo che dopo di tutto ci sara' molti posizioni operti. Non essere cosi' pessimista e in bocca al lupo (good luck)!

    ReplyDelete