Mia vita senza il coronavirus sarebbe contenta e occupata. Io studio l'insegnante di musica e frequento otto classe. Io vivrei a Seattle nel mio appartamento. Mio appartamento e spazioso e luminoso. Ho 3 coinquilini, e mi mancano (miss them). Nel mio tempo libero, vorrei andare in quad con i miei amici e studiare. La scorsa primavera ci siamo divertiti esplorare (exploring) Seattle. Farei musica con i miei amici. Lavorerei all'asilo a Seattle. Mi piace il mio lavoro ma sono stato licenziato (laid off) perché il coronavirus.
Dopo la fine del coronavirus, il mondo guarirà (heal). Io spero che proteggeremo l'ambiente, elimineremmo la disoccupazione, e abbiamo la pace. Io sono una idealista. L'economia è cattiva e molte persone sono disoccupate ma possiamo avere speranza. Dope la fine del coronavirus dovremmo celebrare e abbraccia i nostri amici. Dovremmo essere più attenti ai germi. Il nostro governo dovrebbe essere organizzato, rispettoso e altruista. Il nostro mondo sarebbe felice dopo il coronavirus.
Una canzone che mi fa pensare al mondo dopo il coronavirus è "Here Comes the Sun" dai Beatles. https://www.youtube.com/watch?v=xUNqsfFUwhY
Ho scelto questa canzone perché è speranzosa. Mi piacciono i testi "Little darling, the smile's returning to their faces. Little darling, it seems like years since it's been here" per il mondo senza il coronavirus. Questa canzone è pacifica e felice. Penso che anche il mondo sarà pacifico (peaceful). Dopo il coronavirus apprezzeremo (we will appreciate) tutto di più. Sono molto entusiasta di riavere presto la mia vita (have my life back).
No comments:
Post a Comment