Una vacanza passata memorabile è una vacanza a Milano in 2017. Avevo 17 (diecisiete) anni, e non potevo parlare italiano, ma potevo parlare francese. Sono andato con mio fratello, la mia professoressa francese, e i miei amici. Prima di fare un viaggio in Europa, ho preso in prestito due libri e ho studiato un po' di italiano, siamo andati in Francia. Abbiamo visitato Parigi per due giorni, e abbiamo visto Il Museo Louvre, La Cattedrale Notre-Dame, et l'Arco di Trionfo. Poi, abbiamo visitato Lyon, Annecy, e Chamonix. A Lyon, abbiamo visitato la Basilica Notre-Dame di Fourvière, e la Cattedrale di Lyon, e siamo restati in albergo per due giorni. Ad Annecy, siamo andati al lago, poi a Chamonix, abbiamo visto Monte Bianco. Poi, siamo andati in Italia. Abbiamo visitato Milano, e siamo restati in albergo. A Milano, abbiamo mangiato il cibo italiano e il gelato, abbiamo visto Il Duomo di Milano, e abbiamo fatto spese in Galleria Vittorio Emanuele II. Dopo avere visitato Milano, siamo ritornati a Seattle. Questa vacanza è la migliore perché c'è la prima volta che ho fatto un viaggio in Europa, ho visto Francia ed Italia, e ho mangiato il cibo buono.
Ma quest'estate, non potrei fare un viaggio in Italia, in Francia, o in Vietnam perché il coronavirus non termina ancora e non voglio in quarantina quando ritorno in America dopo avere fatto un viaggio in Europa e la quarantina in Vietnam è più rigorosa della quarantina in America e non voglio in quarantina in Vietnam. Quest'estate, io e mia famiglia vorrei visitare miei cugini a Vancouver, Columbia Britannica. Il luglio, prenoteremo un albergo e faremo un viaggio in Canada quando siamo in Phase 3, poi andremo in macchina perché Vancouver è non lontano di Seattle. Quando arriviamo a Vancouver, resteremo in albergo, poi usciremo, faremo le spese a Vancouver, mangeremo il cibo buono, e visiteremo la casa dei nostri cugini. Mi piace visitare un altro paese perché vorrei uscire di Seattle e parlare con la gente da un altro paese.
Per me, la mia vacanza ideale sarebbe una vacanza in un altro stato o un altro paese perché mi piacerebbe visitare un altro luogo e conoscere la gente. Se potrei apprendere una altra lingua, preferisco studiare cinese o giapponese perché vorrei visitare la Cina o il Giappone e parlare con la gente.
No comments:
Post a Comment