Wednesday, June 3, 2020

Una vacanza memorabile


La mia vacanza più memorabile è stato in 2012 cuando abitavo in Spagna. Stavamo a Frankfurt, in Germania perché avevamo un lungo fine settimana e mio padre doveva lavorare li. Eravamo molto annoiati perché a Frankfurt non c'è molto da fare. Mia madre e io abbiamo avuto la idea di andare in treno a Luxembourg per una notte. Abbiamo preso il terno per sete ore, fermando in cittadine bellissime e guardando la campagna tedesca e le rive del fiume Reno. Siamo arrivati a Luxembourg alle otto della notte e abbiamo preso un taxi all'hotel. Pensavamo che Luxembourg era un paese molto più piccolo di quanto era in realtà. Senza saperlo, avevamo prenotato un hotel vicino all'aeroporto, non in il centro della città. Dovevamo guidare quasi quarantacinque minuti fuori della città, cosi non potevamo visitare la città questa notte. Abbiamo cenato e andato alla nostra camera. Sono stato male tutta la notte e il prossimo giorno. Non potevamo visitare Luxembourg, solamente abbiamo stato in hotel, in taxi, e in treno. Il prossimo giorno, partiamo di volta a Frankfurt, tutto il giorno in treno mentre mi sentiva male. Immediatamente dopo arrivare a Frankfurt, siamo andati all'aeroporto e di volta a Madrid.

Luxembourg, dove non abbiamo visitato nonostante stare li per due giorni.

Quest'estate andrò a Cannon Beach con la mia ragazza dopo aver finito il semestre di UW. La famiglia della mia ragazza hanno una casa di spiaggia a Cannon Beach e ci hanno invitato a visitare. Riposeremo in spiaggia, mangeremo il gelato nella cittadina, e andremo alla fabbrica di Tillamook, una marca molto famosa di formaggio e gelato.

Ma, la mia vacanza da sogno e andare il nord d'Italia. Prima di arrivare in Italia, andremo la mia ragazza e io a Barcelona per visitare la nostra migliore amica, Amelia. Poi, voleremo a Venezia e andremo in gondola e berremo molto caffè italiano. Dopo tre giorni, prenderemo un automobile e guideremo per Emilia Romagna. Voglio andare a Modena per mangiare il aceto balsamico e, se abbiamo una prenotazione, il mio sogno e mangiare in Osteria Francescana, il ristorante del migliore chef del mondo, Massimo Bottura. Voglio anche conoscere Parma e Bologna.

No comments:

Post a Comment