Saturday, June 13, 2020

Extra Credit: Dopo il Mio Primo Anno all'Università di Washington

Ho finito il mio primo anno all’Università di Washington, adesso sto prendendo un po’ tempo a pensare di l’anno. Ia mia prima notte nel dormitorio ho dimenticato il mio dentifricio e uno spazzolino da denti. La mia nuova amica e coinquilina (roommate), si chiama Fleur, lei era simpatica. Questa notte, mi ha mostrato al negozio. Andare al negozio, va’ dritto attraversare il ponte, gira a destra al semaforo, e il negozio è sotto di Alder. Li ho comprato con la mia nuova carta di credito. Dopo quel giorno, io e Fleur ci siamo divertiti molto quest’anno. Noi abbiamo studiato, abbiamo mangiato cena su “The Ave”, abbiamo parlato tutta la notte, e abbiamo fatto speso a “U Village”. Ero triste dire “arrivederci” a Fleur. Ci siamo abbracciati, ma è stata l'ultima volta che l'ho vista in persona. Noi parliamo ogni giorno al telefono ma non è così buono.

Mentre non ero con mia famiglia, mentre alla scuola, mia mamma ha imbucato alcuni pacchi. La cassetta delle lettere era solo cinque minuti della mia porta. I pacchi erano sempre cibo o cosa di la profumeria. Prima di Corona volevo vedere mia famiglia. Ancora li amo, ma non ho lasciato la casa per mesi, e è molto difficile adesso. Recentemente, spendere tempo con mia famiglia, io gioco con i miei fratelli, guardo film con mia sorella (mentre stiamo mangiando Popcorn), cucino con mia mamma, e faccio una passeggiata con i miei cani. La settimana scorsa mio padre ha trovato i suoi dischi di vinile (vinyl records) nel garage. Mi sto divertendo, li ascolto tutto il giorno. Penso mio padre gli piace che voglio ascoltare al vinile.

Vorrei che la mia vita era normale adesso. Vedrei tutti i miei amici e la mia famiglia. Se potrei, andrei in viaggio alla macchina con alcuni amici. Solo potremmo guidare e noi possiamo dormire all’albergo o fare campeggio. Se volevamo fare campeggio, probabilmente avremmo bisogno una tenda e alcuni i sacchi a pelo. Dovremmo comprare cibo e fare benzina sulla strada. Sì, sarebbe pericoloso, ma semplice e economico. Potrei giocare giochi con loro, potrei andare alle spiagge e nuotare con i nostri costumi da bagno, e fare molte foto. Mi piace fare foto con la mia macchina fotografica (camera). 

L’anno prossimo, sto andando vivere con alcune dei mie amiche da scuola in un appartamento, nell'edificio del Cedar. Ha quattro stanze, una cucina, un soggiorno, e due bagni. La mia stanza sarà più grande della stanza l’anno scorso. Non sono felice spostare le mie cose ancora, è molte difficile. Probabilmente perché ho molte cose. Desidero che potrei vivere a Cedar l’anno prossimo. Cucinare con le mie coinquiline, studiare con i miei compagni di classe, e essere a Seattle.

No comments:

Post a Comment