Wednesday, April 22, 2020

La Mia Vita: Quarantina nella Casa di Studioso


Ogni giorno, mi sto alzando alle otto del mattina perché voglio fare colazione e fare la doccia prima di frequentare la classe. Ma, è difficile perché allora la mia vita è molto diversa. Io sono andata alla casa il 7 marzo, e io sono uscito una volta al supermercato. Io desidero, posso vedere le mie amiche, anche vorrei andare al cinema con mia famiglia, o andare a piedi nell'università. Quando sono arrivato a mia casa ero annoiata, ma adesso sto imparando cose nuove.

Recentemente, ho cominciato un giardino con dei fiori, dei pomodori (tomatoes), dei piselli (peas), e delle carote (carrots). Nel pomeriggio annaffio le piante, e hanno un po' di sole perché vivo a Washington. Generalmente il tempo è cattivo, ma il tempo è stato bello, io ho fatto molte passeggiate. Questa settimana, voglio fare trekking con mia sorella, negli alberi. Anche, ho camminato alla spiaggia un pochi giorni fa, è una passeggiata di dieci minuti. C'erano un po' persone alla spiaggia vicino a mia casa.

La settimana scorsa, ho giocato con mio fratello. Si chiama Hudson, e ha tre anni. Lui è carino e basso. Non posso dimenticare i miei cani. Io do da mangiare ai cani, e do loro amore. Ho tre cani, Layla, Reese e Teddy. Sto pulendo la casa ogni due giorni aiutare mia madre. Preferisco fare il bucato e spazzare ma anche io lavo i piatti e spolvero. Durante la quarantena (quarentine) mi piace guardare un film e giocare giochi da tavola (board games) con mia famiglia.

2 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Ciao Mikayla,
    Mi manca anche vedere i miei amici. Come sono tuo piante? Che tipo fiori? Mia nonna ha piantato roses (roses) e' daisy (daisy). Mi piace fiori. Tuo fratello e' giovane, ha tre anni! Mio fratello ha quindici anni. Si chiama Dylan.
    Vorrei avere un cane, i miei genitori non vogliono un animale. Sono triste.
    Come stai? Come ti piace tuoi classi? Io non piace miei classi, sono difficili. Anche, noi siamo in una pandemia, molte persone sono ammalato; e' molto triste. Mio zio e' morto la settimana scorsa, il funerale era venerdi. Tutti indossa una maschera. Venti persone potrebbero entrare al volta. Spero tutti conosci sono bene. Anche, spero che tuoi piante diventino grande!

    Arrivederci!
    Katelyn

    ReplyDelete