Wednesday, April 22, 2020
La Vita in Quarantena é Strana
La mia vita in quarantena é stata strana. Adesso, vivo a Seattle con il mio ragazzo e il suo coinquilino. I miei coinquilini tornarono a casa, quindi vivo con il mio ragazzo, quindi non sono solo. La vita e strana, ma ci stiamo divertendo.
Ogni giorno, mi alzo alle nove e faccio colazione con il mio ragazzo. Generalmente, noi facciamo uova e potate o mangiamo farina d'avena, con il caffe. Bevo molto caffe in quarantena. Dopo colazione, noi frequentiamo le nostre lezioni con Zoom e facciamo compiti. Nel pomeriggio, di solito andiamo fuori e facciamo una passeggiata, specialmente quando c'é il sole. Mi piace andare a South Campus Center a UW, perché vediamo gli anatroccoli, che vivono li vicino all'acqua. Mi piace andare a fuori molto adesso. Quando non siamo in classe, cuciniamo e guardiamo molti film e giochiamo. Stiamo guardando Il Signore degli Anelli, o The Lord of the Rings. Non l'avevo visto primo. Mi piace molto.
Una volta a settimana, vado a Trader Joe's e fare la spesa con il mio coinquilini. Non indosso un maschera, ma vedo molti persone con le maschere. Io compro molti verdure e frutta perche voglio cucinare cose nuove. La settimana scorsa, ho fatto una torta di patate dolci (sweet potato pie) é io e i miei coinquilini abbiamo fatto falafel. Mangiamo bene.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment