L'università di Washington ha deciso che le lezioni sarà su internet il 6 Marzo. Quel fine settimana, sono andata a Tacoma per parlare con mia familia e abbiamo deciso che dovevo cambiare a Tacoma per quarantena. Ho guidato la mia macchina a Seattle e ho preparato le mie cose. Dovevo fare le mie valigie, preparare il cibo che avevo nella cucina, e lavare il apartamento. Due giorni di ritardo, le miei cose sono pronte, sono tornato a Tacoma, e sono rimasto da allora.
Le uniche persone che vedo adesso sono mia madre e mio patrigno. Vivo da sola in un apartamento e vengo a casa sua per visitare. La mattina, faccio colazione, guardo il TV, e studiare. Il pomeriggio, vengo a casa di mia familia e ceniamo. Mi piace potere visitare mia familia ma mi piace che ho un altra casa a cui tornato. Si voglio molto bene ma non voglio passare tutto tempo con loro. Il notte, mi rilasso e preparo per letto. Tutti giorni sono stessi e un piu noiosi, ma sono fortunata essere contenta e in salute.
Sono un po' gelosa che vivi da sola adesso! Io vivo con la mia famiglia e sento como ho perso dell'autonomia. Ma è probabilmente a causa di quarentena, non perché vivo con i miei genitori. Quanto lontano vivi dalla tua famiglia? È facile visitarla? Sono felice che tu sei bene e sicura, e spero che rimarrai lo stesso.
ReplyDelete