Thursday, April 23, 2020

La mia vita prima e dopo la quarantena


La mia vita in quarentena è molto interessante, noiosa, ma interessante. Prima della
 quarantena , viaggiavo in Europa per studiare. Sono andata in Spagna, Italia, Turchia e Londra. 
La mia città preferita era Barcelona. Io amo la gente, il cibo e la musica. Sono tornato prima 
perché coronavirus. Quando ero a Roma, andavo a cena molto. Mi piaceva che la pizzeria vicina al forum. Io andavo spesso in pizzeria, spesso con degli amici. Sono andata due volte con i miei amici di Londra. Mi è piaciuta di più la pizza. Mi sono divertito molto a Roma perché ho potuto vedere i miei amici che non posso vedere. È difficile adattarsi (to adapt), ma alla fine ho parlato abbastanza italiano di stare bene. I miei amici di Londra si chiamano Ruth e Ozzy, e sono venuti separatamente. È stato bello avere in città persone che ho conosciuto. Volevo stare a Roma un po' più a lungo, ma è stata un bel viaggio. A Seattle, io vivo con la mia amica. Viviamo insieme in un appartamento e cuciniamo molto. Ieri sera abbiamo cucinato salmone e riso con insalata. Ci siamo divertiti a fare bevande e vogliamo essere baristi. Abbiamo giocato a “board games” e stiamo guardando molta TV. Guardiamo un programma televisivo chiamato Money Heist su Netflix. Gli attori e lo spettacolo sono in spagnolo. Prendono soldi dalla banca nazionale ed è molto interessante. Parlo con i miei genitori e i miei fratelli ogni giorno e parlo spesso con gli altri genitori. Vengo da una famiglia molto grande, quindi essere distante (distant) da loro è stato difficile.

2 comments:

  1. Io anche abito a Seattle adesso! Come la salmone tu hai mangiati per cena? Mi piace le salmone molte! Io voglio andare il viaggio a Roma dopo mi laureata l'anno prossimo. Ti manca a Roma? Tu vuoi tornare un giorno? Quali bevande avete fatto con tua amica?

    ReplyDelete
  2. Ciao Miriam! Sembra che ti sei divertita molto prima della quarantena. Hai viaggiato con un programma dell'università di UW, o era un viaggio che avevi planati da solo? Il mio viaggio da sogno e' viaggiare a Italia! Tu sei molto beata che potati visitare questi posti prima di che aveva iniziata il coronavirus. Soprattutto, perché tu visitato Italia, dove c'erano tante persone malate di Coronavirus. Sono sicura che la tua famiglia erano preoccupata per tu. Anche, é buono che tu sei ritornati prima di che gli Stati Uniti fermare il viaggiare dall'Europa.

    ReplyDelete