Thursday, April 23, 2020

La vita di Loren

Io ho spostato alla casa di mia famiglia quando covid-19 è venuto a Seattle. Non mi piace frequentare scuola sul internet, e prima io sono stato triste perché questo è il mio trimestre finale, ma dopo io ho deciso mi piace stare alla casa di mia famiglia. Non mi piace abitare nella città, io preferisco abitare sulla isola. Io non stavo con la mia famiglia per molto lungo in quattro anni e adesso io molto contento.  Io guidavo la mia bicicletta montagna nella foresta con mio fratello molto spesso. Quando noi stavamo nella foresta, vivevamo nel momento, e non è nessuno problema. Io voglio vedere i miei amici, ma non è possibile. Io mi telefona la mia ragazza ogni giorno e io sto triste perché lei è lontano da me. Io voglio potere andare e incontro con lei, ma no lo so quando io potrò.

La mia vita prima e dopo la quarantena


La mia vita in quarentena è molto interessante, noiosa, ma interessante. Prima della
 quarantena , viaggiavo in Europa per studiare. Sono andata in Spagna, Italia, Turchia e Londra. 
La mia città preferita era Barcelona. Io amo la gente, il cibo e la musica. Sono tornato prima 
perché coronavirus. Quando ero a Roma, andavo a cena molto. Mi piaceva che la pizzeria vicina al forum. Io andavo spesso in pizzeria, spesso con degli amici. Sono andata due volte con i miei amici di Londra. Mi è piaciuta di più la pizza. Mi sono divertito molto a Roma perché ho potuto vedere i miei amici che non posso vedere. È difficile adattarsi (to adapt), ma alla fine ho parlato abbastanza italiano di stare bene. I miei amici di Londra si chiamano Ruth e Ozzy, e sono venuti separatamente. È stato bello avere in città persone che ho conosciuto. Volevo stare a Roma un po' più a lungo, ma è stata un bel viaggio. A Seattle, io vivo con la mia amica. Viviamo insieme in un appartamento e cuciniamo molto. Ieri sera abbiamo cucinato salmone e riso con insalata. Ci siamo divertiti a fare bevande e vogliamo essere baristi. Abbiamo giocato a “board games” e stiamo guardando molta TV. Guardiamo un programma televisivo chiamato Money Heist su Netflix. Gli attori e lo spettacolo sono in spagnolo. Prendono soldi dalla banca nazionale ed è molto interessante. Parlo con i miei genitori e i miei fratelli ogni giorno e parlo spesso con gli altri genitori. Vengo da una famiglia molto grande, quindi essere distante (distant) da loro è stato difficile.

La vita di Tommy

Alcuni giorni io ho studiato così tanto perche non ho avuto niente da fare. Ma alcuni giorni io sono uscito dopo aver indossato la mia maschera. Il weekend scorso, ha fatto caldo e bello. Io e due ragazzi siamo andati in Discovery Park. Non c'erano molte persone ma le prove erano troppo strette, quindi, dovevamo indossare le maschere per tutto il tempo. La spiaggia era bellissima e tranquilla. Non so fino a che punto abbiamo camminato ma siamo avuto molto fame e abbiamo preso dei Ravioli Cinese dopo essere ritornato a casa mia. Mentre stavamo mangiando, abbiamo un film si chiama "The Long Goodbye". Perché i miei genitori sono in Cina, possiamo solo facetime di notte. La quarantena è un buon momento per entrare in contatto con la famiglia e i miei amici. 

Mi Manca I Miei Amici e La Mia Famiglia

Lo scorso mese era l’ultima volta ho abbracciato qualcuno. Mi manca i miei amici e la mia famiglia. Io voglio andare vedo loro ma non posso perché il virus. L’ultima volta io vado al ristorante con i miei amici era anche la mese. Mamma mia! Il tempo vola! Io abito in un piccolo studio a Seattle da solo. Qualche volta io mi annoio per sono occupato con scuola e uno stage. I miei classi molti difficile sul computer. Ti piace tuoi classi sul computer? Io frequento il giornalismo, l'Italiano, la nutrizione sportiva, e comando (leadership). Quando finisco miei classi e i compiti io faccio mio stage. Io sono stagista (intern) per il magazzino si chiama “Sports Illustrated.” Mi lo piace molto! Sono grata molta! Dopo mi laureata, io spero di trovare un posto come una giornalista sportiva. Io voglio viaggiare molto e forse (maybe) abito a Miami in il futuro. Io anche faccio lavorare a Starbucks a University Village vicino l'Università.  Non ho lavorato a Starbucks in un mese. Apiremo presto, forse la prossima settimana. Mi manca i cliente. Durante la quarantena, ogni giorno io correvo e dopo io avevo fame per le colazione. Dopo ho corso, mangiava le colazione mentre bevevo un caffè. Io scrivo molto faccio passare il tempo. Io anche leggo molto. I leggo un libro si chiama, “Outliers.” Lo parla di avere successo soddisfazioni personali. Mi piace cercare nuove ricette (recipes). Cosa fai passare il tempo? Mi piace molto cucinare. Di solito chiamo la mia famiglia ogni sera. Noi ci piace usare una app si chiama, “facetime.” Io guardo la televisione dopo abbasso al telefono. Il mio preferito spettacolo (show) e si chiama, “Ballers” con l’attore, si chiama “The Rock.” Lo spettacolo e molto buona e divertentemente. Sono stanco dello zoom , mamma mia! Sono fuori del banco questo tutto non finisce velocemente. Quando la quarantena finisce, io vado vedere coni miei amici. Quando la quarantena finisce, qual é una prima tu cosa fai? 

Wednesday, April 22, 2020

La Vita di Rachel in Quarantena


Mi piace la mia vita in quarantena ora. Io Ho più tempo libero da solo. Io ho praticato molta musica negli ultimi tre anni. Ora posso rilassarmi e dormire di più. Ho giocato a molti giochi per computer e ho incontrato molte nuove persone online. Io Dormo per dieci ore ogni giorni. Mi piace le mie lezioni online. Ho meno pressione, penso. Faccio anche una passeggiata ogni giorno. Qualche volta, Io parlerò con i miei vicini e i bambini sulla strada. Io parlo spesso con i miei genitori online di notte. Io penso che la vita in quarantena e un'esperienza interessante.


 





Non Devo ma Voglio Uscire

La cosa da quarantena e' que non devo uscire. Pero' e' la unica cosa che voglio fare. Non posso andare a ginnastica ne fare ginnastica, cosi' devo fare esercizio nella mia casa. Ho un elliptical e altre cose con che posso fare esercizio ma non voglio farlo perche no e' ginnastica. Non mi piace l'esercizio che no e' ginnastica. E' molot dificile. Sono un poco triste e frustrata. E' frustrando perch la competizione nazionale da ginnastica non e' stata annullata, simplemente e' rimandata. Si  non faccio esercizio per mantenere la mia forza, non potro' fare bene nella competizione. Oltre all'esercizio, mi piacciono le classe a zoom perche posso alrzarmi piu' tardi che le classe all'universita, ma le classe sono un po' strano. Come sono strano non posso spiegare molto bene--simplemente sono strano. Non mi piacono le classe per l'internet, ma con usare zoom sono tollerabile. Posso vedere le miei amiche in classe. Quello e' la unica cosa bene, credo. Voglio molto molto molto vederle in persona. Voglio mangiare con loro e' parlare di non so che, e totto quello. Ma non posso. Perche siamo in QUARANTENA. Sto diventando un poca pazza.

Quando non sto facendo esercizio o frequentando le classe, vedo molto a YouTube. Ho travato un canale di cucito. ho travoto che io voglio cucire alcuni vestiti, ma non posso perche non devo uscire a andare a Joanne's per comprare materiale. Mia mamma ha una macchina da cucire, ma non so come usarla perche non so come cucire. Voglio aprendere, ma voglio molto fare un vestito che voglio cominciare con il vestito, no con qualche cosa.

La unica cosa che davvero mi piace con la quarantena e' che mia mamma cucina molto, e cucina bene. Mi piace tutto lo che cucina, tutto e' delizioso. Anche, perche mia mamma cucina tutti i giorni, sto mangiande molto bene. Grazie mamma!

Spero che la quarantena finisca pronto perche voglio uscire senza di sentire male.

La vita di Chris

Il mese scorso ho dovuto stare a casa perché il COVID-19. Mi sono alzato molto presto alle 4 di mattino ogni e ho fatto i compiti per questo giorno. Poi ho fatto la colazione e ho preparato per le lezioni online. Non ho pranzato perché avevo 10 minuti tra 2 lezioni. Le miei lezioni per oggi sono finito alle tre e mezza e dopo ho cucinato la cena. Io voglio uscire e fare una passeggiata stasera ma il supermarket è chiuso. La mia vita in questi giorni è molte simile e noiosa. Io devo andare dal parrucchiere e mi tagliare i capelli questa settimana, perché i miei capelli sono molti lunghi.Io facevo spese ogni sabato l’anno scorso, ma non posso uscire questi mesi. L’ultima volta che io sono andato a la supermarket è un mese fa, io ho comprato molti cibi perché io voglio cucinare a casa ogni giorno. Mi piace la fotografia, io uscirò e farò foto questo settimana. La settimana scorsa io sono andato a Quad e ho fatto foto di fiore di ciliegio. Il giovedì scorso io sono andato in un parco, io non devo mettere un maschera perché non c’e nessuno. Mi piace la vita un mese fa, perché io potevo andare la lezione in persone e uscire con i miei amici. 

La vita di Fernando in quaratena


Il Marzo 11, sono ritornato a Seattle da Yakima perché dovevo finire un progetto con Ben e Tyler. Il mio amico Roberto mi ha guidato alla fermata dell’autobus. Quando è arrivato l’autobus ho stato mal di pancia. Sono arrivato all’UW alle 2. La biblioteca era deserto, probabilmente aveva 40 persone in Suzzallo. Abbiamo finito il progetto alle 5:15. Poi sono andato a casa di mia sorella e ho mal di testa y pancia. Mia sorella mi ha dato medicina. Sono stato con lei perché avevo febbre di 101. Il prossimo giorno mia sorella ha giudato a Yakima. Siamo arrivati alle 7 stasera. Sono stato a letto per due giorni con dolore. Non potevo mangiare per molti giorni perché avevo nausea. Il prossimo mercoledi, sono andato in clinica. La dottore mi ha detto che avevo un virus di stomaco e mi ha datto mecidina. Ma il prossima giorno il dolore era peggiore. Mia madre mi ha guidato all'ospedale. Le inferniere e il chirurgo mi hanno esaminato, il chirurgo mi ha detto che la mia appendice si ha rotta e un ascesso con pus si è formato. Dovevo stare in ospedale per tre giorni mia familia non hanno potuto vistarmi perché il corona virus. Il chirurgo si ha messo un catetere nel mio addome per drenare il pus. Ho avuto il catetere per tre settimane e ero debole perché le medicine. Non ho fatto niente per le tre settimane. Dovrò ottenere chirurgia a giugno per rimuovere la mia appendice.

La Mia Vita in Quarantena


Questa quarantena è stata pazza. Ero a Roma, in Italia, quando per la prima volta andare in Europa e ha dovuto uscire presto. Mi ricordo che ero un po’triste perché ho dovuto uscire una settimana prima, ma ero felice perché vado a andare in California. Quando sono arrivato in California nessuno dei miei amici voleva vedermi perché pensavano che avessi il COVID19. Anche alcuni dei miei parenti hanno detto che non potevo vederli perché ero in Europa. Sono andato in California senza motivo, così sono uscito in California presto e sono tornato a Seattle. Ora che sono qui non posso andare da nessuna parte. Al mattino studio e ho lezioni online. Nel pomeriggio lavoro sulla mia auto e leggo. Ieri sera stavo pulendo il vialetto e quasi sono stato attaccato da un procione. Da quando sono tornato la quarantena è stata molto difficile sulla mia vita sentimentale. Le ragazze pensano che ho COVID 19 perché ero in Europa o non c'è nessuno posto dove andare. Voglio che la quarantena finisca molto male, e voglio divertirmi queste estate senza il qaurantine. Spero che questo finirà presto.

La mia vita in quarantena

Un quarto più difficile

Il quarto scorso, la presidentessa dell’università ha finito delle classi due settimane presti. Perché da questo, non ho impegnato bene la materia obbligatoria per il prossimo classe. Al tempo ero molto contento perché gli esamini hanno cancellati (got cancelled). Dovevo studiare la materia obbligatoria invece ho lavorato a casa ma invece ho voluto raggiungere (catch up) sui progetti della casa. Adesso, devo più studiare per capire la materia. Anche, non è facile per capire le mie lezioni nelle mie altre classi perché della quarantena. Non posso andare alle officine dei professori chiedere una domanda. Non posso rimanere in classe chiedere una domanda agli altri studenti nessuno. Sono frustrato e arrabbiato quando non capire e non è facile chiedere per aiuto.

La Vita di Jessica in Quarantena

Buongiorno!
Prima di COVID-19 ero molto bene. Ho abito in un appartamento a Seattle (U district) con i miei amici. Sono tornata a Tacoma e abito con mia famiglia. Io studio l'insegnamento di musica, quindi la scuola online è difficile. Ma io sono positiva! O.. negativa per corona virus! ;)
Ogni giorno io e mio padre corriamo. Io e mia famiglia giochiamo a giochi da tavolo e ascoltiamo la musica. I miei genitori sono insegnanti, e stanno lavorando molto duramente per i loro studenti.
Sono irrequieto (restless)! Mi mancano (miss) molto i miei amici e mio ragazzo. Sono impegnato con la scuola, canto, leggo, suono il piano e io social distanza. Mi piace la scuola, quindi ero triste perché dovevo tornare a Tacoma.
Sono speranzosa (hopeful)! E sono pronto per tornare alla normalità.
Ciao!

La vita di Simon in quarantena

Chiaramente, adesso è un momento molto difficile per tutti noi. Quando l’università ha annunciato che le lezioni saranno online a causa di Coronavirus, molti dei miei amici hanno comprato i biglietti dell’aereo per tornare a casa subito. Io volevo tornare in Cina, ma finalmente ho deciso di rimanere. Il 20 Marzo, io dovevo andare in vacanza a Las Vegas con la mia ragazza di California. Noi abbiamo prenotato un albergo a cinque stelle e volevo fare molte spese e andare nel villaggio turistico a Vegas, ma non abbiamo potuto perché il mio volo sono cancellato. Poi ho cominciato la mia vita in quarantena a casa. Gradualmente, i miei coinquilini sono partiti tutti e io sono l’unico in il mio appartamento. Io parlo al telefono con mia madre e la mia ragazza tutti i giorni, ma sento ancora molto solo. Mi annoio a casa perché può solo fare le stesse cose tutti i giorni: frequento online classe, faccio i compiti e gioco ai videogiochi. Qualche volta quando il tempo è bello, io guido la mia macchina mentre ascolto la musica. Mentre guardo fuori dalla finestra, voglio sempre uscire fuori con i miei amici e mangiare una grande cena nel ristorante, ma adesso non ho potuto. Spero che il virus sparirà presto e la nostra vita tornerà normale.

La vita di Grace in Quarantena

All'inizio, la quarantena non c'era male perchè non ho dovuto andare a classe. La mia coinquilina si è rimasta in bellingham con il suo ragazzo per tre settimane, cosí il mio appartamento era molto tranquillo. Ogni giorno delle vacanze primavera, Io e il mio ragazzo guardavamo Netflix sulla televisore, mentre io disegnavo o coloravo. Nel marzo, Io e il mio ragazzo Evan ci siamo ammalati, ma non abbiamo avuto gli sintomi (symptoms) del COVID-19. Noi abbiamo recuperato (recovered) dopo quattro o cinque giorni e noi ci siamo sentivamo meglio (better). Purtroppo, Io sono immunocompromesso (immunocompromised) e dopo due giorni, mi sono ammalato per una seconda volta. Quella notte, Io ho avuto una tosse (cough) e una febbre (fever). Il giorno dopo, ho guidato all’ospedale di fare la prova (test) per il coronavirus. Il risultato (result) della prova (test) è stato negativo! Io era molto contento. Durante il quarantena, la mia nonna anche doveva rimanere nell’ospedale per un settimane con due tipi di polmonite (pneumonia). Noi avevamo paura e Io piangevo spesso. Adesso, lei è a casa, ma perchè  mia madre va a sua casa ogni giorni, io non posso di vedere la mia famiglia e miei cani molto perchè è troppo rischio (risky). Dopo la quarantena, andro' a casa e mi abbraccero' miei genitori e mia nonna, e andro' al parco e al mare con altro persone.

Tema 1- La Mia Vita in Quarantena

Sono abitando a la casa dei miei genitori in California per la quarantena. Non c'erano nessuno che io conosco a scuola. Tutta le persone sono andati a casa.
Il 11 marzo, io sono andata in aereo a San Francisco. Ero molto triste perche' conoscevo che il anno de scuola e' finito. Non volevo ritornare a casa ma non dovevo rimanere nel mio dormitorio.
Ogni giorno in quarantena, io bevevo un caffe per colazione e qualche volta mangiavo le uova o i cereali. Mentre facevo colazione, leggevo un libro. Ho letto molti libri durante quarantena. Anche facevo i compiti ogni giorno. Non mi piace l'universita' online. E' piu' difficile imparare quando non posso vedere i miei professori. Sono emozionata per la scuola in autunno e spero che avremo lezioni in persona.
Sono seduta sotto il sole mentre sto scrivendo questa blog e non mi manca la pioggia a Seattle ma mi mancano le mie amiche e il mio ragazzo molto. Non conosco quando potro' vedergli e sono triste. Spero che potro' vedergli presto.

La vita di Lucas in quarantena


Questi giorni sto abitando ancora nell'Università, a Madrona Hall. Abito qui perché i miei genitori si incontrano lontano e la mia ragazza sta abitando qui anche. È molto estrano qui perché non ci sono molte persone ancora nei dormitori. La prima settimana del trimestre ci siamo trasferiti tutti a dormitori con bagni privati per stare più lontani delle otre persone. Adesso ho una camera per mi solo con due letti che ho congiunto per fare un letto grande, una scrivania, e una televisione. Qualche giorno mi sveglio alle nove o le nove mezzo, faccio colazione e faccio la doccia per stare pronto per il giorno. Quando non ho classe d'italiano in Zoom, faccio i compiti o leggo il giornale. Poi mi faccio alcuna cosa per pranzare, spesso vado a Center Table, la mensa più vicino. C'è ancora cibo, ma con meno varietà che prima il Coronavirus. All'una del pomeriggio comincio il lavoro. Faccio "teleworking" per il ufficio delle Vite degli Studenti di UW. Qualche giorno edito documenti o aiuto al mio capo con un progetto. Il pomeriggio studio o frequento una classe in Zoom. Molto spesso studio insieme a la mia ragazza una la mia camera o nel atrio di Madrona Hall. Si finisco di studiare pronto, leggo un libro, parlo con i miei amici, o faccio una passeggiata. Molti giorni cucino la cena, ma alcune volte vado a trovare la cena a un ristorante e lo mangio a casa. Poi di cenare, guardo un film o una serie di televisione. Spesso esco a correre prima di dormire perché mi fa essere stanco e mi aiuta a dormire. Si corro, faccio la doccia e vado al letto alle undici o dodici della sera.

La vita di Kelsey in quarantena

L'università di Washington ha deciso che le lezioni sarà su internet il 6 Marzo. Quel fine settimana, sono andata a Tacoma per parlare con mia familia e abbiamo deciso che dovevo cambiare a Tacoma per quarantena. Ho guidato la mia macchina a Seattle e ho preparato le mie cose. Dovevo fare le mie valigie, preparare il cibo che avevo nella cucina, e lavare il apartamento. Due giorni di ritardo, le miei cose sono pronte, sono tornato a Tacoma, e sono rimasto da allora.
Le uniche persone che vedo adesso sono mia madre e mio patrigno. Vivo da sola in un apartamento e vengo a casa sua per visitare. La mattina, faccio colazione, guardo il TV, e studiare. Il pomeriggio, vengo a casa di mia familia e ceniamo. Mi piace potere visitare mia familia ma mi piace che ho un altra casa a cui tornato. Si voglio molto bene ma non voglio passare tutto tempo con loro. Il notte, mi rilasso e preparo per letto. Tutti giorni sono stessi e un piu noiosi, ma sono fortunata essere contenta e in salute.

La Vita di Carlissa

Quando l'Universita di Washington ha annunciato che le lezioni erano online per il trimestre di primavera, io ero molto triste. Io ho dovuto lasciare la mia coinquilina e tornare a mia casa a Yakima. A Yakima, io vivo con mia momma e il mio gatto. Ogni mattina io frequento mie lezioni e faccio i compiti. Dopo, io vado a correre o faccio una passeggiata. Nel pomeriggio io gioco a videogiochi come Animal Crossing e nel sera io cucino la cena con mia mamma e di solito noi guardiamo un film insieme. Io mi annoio a casa mia, ma io ho trovato attivite per passare il tempo. Io gioco con il mio gatto e chiamo mia sorella or mio padre quando io mi annoio. Mi sono insegnato a cucire (to sew), ma io non brava. Io voglio tornare a Seattle e vedere i miei amici, ma devo aspettare per questa quarantena finisca.

Mia Vita in la Quarentena

Buongiorno tutti!

Io spero voi salutate. La pandemia è un'esperienza paurosa per me. Lavorando en l'ospedale e molto stressante. Io sono nervoso per se avrò la coronavirus, ma non l’ho ancora. In mia casa, io sono stato cuocere molto per divertimento. Stasera, io cuocerò soffriggere del cece e cavolo (chickpeas and kale) con peperoncino rosso e limone. Lo molto semplice e molto buono. Questa sabato sera, miei amici ed io ci video chiamerà per chiacchiremo e giocheremo il videogiochi. Sono visto a voi e Venerdì.

Ciao!

La vita di Lisa


L’autunno scorso, io ho messo i miei mobili in magazzino (put my furniture in storage) perche’ io ho fatto vendere (to sell) la mia casa nel quartiere (neighborhood) da Queen Anne.  Non io ho ricevuto qualche offerte (any offers) e poi io ho preso la mia casa dal mercado al giorno del ringraziemento.   Dopo, io stavo abitando in mia casa con pochi pezzi di mobile (few pieces of furniture).  Quando il Covid-19 virus ha colpi(hit), io sto abitando con due sedie, mio computer, mio TV e mia letto.  Dopo, io sono restato interno (inside) del scorso marzo, lui senta troppo piccolo e mi sto annoiando (I am bored).  Io vado fuori quando io vado a piedi vicino Queen Anne.  Io sono andata con le mie amiche e siamo andate a piedi vicino Magnolia; lui ha fatto bene (it felt good).  Io vede le mie vicine ogni tanto (my neighbors occasionally). Quando io faccio la spesa, io uso un maschera e i guanti ma non loro alcuni persone usono.  Il giovedi sere (evenings), io mi uno (join) un gruppo di raggazzi per un bicchiere di vino su Zoom; io ho viaggiato in Italia con questi raggazzi l’autunno scorso.  Io spero il governo solleva’ (the government will lift) la quarantena presto perche’ io voglio vedere mia casa. 

La vita di Zach in Quarentina

A casa in Olympia

Ero contento per primavera classi prima COVID, adesso ero bene. E diverso dalla scorsa primavera. Ho viaggiato a Olympia vivevo con mia famiglia. Mia sorella era irritato che sono a casa. I miei genitori erano emonzionati (excited) che sono a casa. Ogni settimana viaggio Seattle per vedo il mio appartamento. Sono fortunato (lucky) lavorare a distanza (remote) per il mio internship. Ogni giorno lavoro con la squadra Marketing a la compagnia NetMotion Software. Sono occupato a causa mia internship. Mia famiglia acquistavano cagna nuova. Lei e energetica e simpatica. Corro con lei ogni giorno. Mio altro cane non gli piaceva lei. Ignorano (ignore) l'altro. Spero saranno amici presto. Perdo miei amici a Seattle e tutte le persone lavoravo con. Mi laurero in un mese. Non camminero allo stadio di University of Washington. Mi laurero online. Sono triste dobbiamo tutti quarantena ma e necessario per essere al sicuro. Spero che tutti stiano bene.

La Mia Vita a Casa

Quando L'università di Washington ha dichiarato che avrà i corsi su internet mi sono ritornata a vivere con i miei genitori. Non posso lavorare perché il ristorante in cui lavoravo ha chiuso. Ho caricato (packed) tutti i miei vestiti e le mie cose che sono stati nel mio dormitorio. Ho detto “Ciao” a tutti miei amici e mi sono tornata a Bellingham. 

Adesso vivo con i miei genitori e il mio cane. Il cane si chiama Sophie e io gioco con lei tutti i giorni. Facciamo una passeggiata fuori sempre quando fa bello. Andiamo al mare per guardare il tramonto. (sunset) Ovviamente non mi piace fare la quarantena ma capisco che è necessario per risolvere il crisi. Ho incontrato alcune attività per passare il tempo bene. Faccio molto arte. Mi piace dipingere e disegnare. Mio padre lavora ogni giorno quindi mia madre e io siamo a casa. Con tanto tempo libero, abbiamo cucinato molto cibo buono.  Ieri ho fatto una torta di cioccolato.  Mi piace cucinare ma mai avevo tempo primo di la quarantena.  Questo è una parte buona di la quarantena. 

Frequento i corsi su Zoom. Studio molto ogni giorno perché imparare a casa è difficile per me.

Sono fortunata essere sana e con la mia famiglia. Ma, spero di finire pronto con la quarantena.

La vita in quarentena


Il mese scorso, l'Università di Washington ha annunciato che le lezioni sono online. Sono triste perché mi diplomo in questo trimestre e mi mancano i miei amici di scuola. Adesso, passo tutto il mio tempo in casa. Sto vivendo ancora dall'università con i miei cinque coinquilini. Non mi è permesso di visitare la mia famiglia perché ci sono molti persone hanno il Coronavirus a Seattle. Mi manca molto la mia famiglia e il mio cane Bella. Ogni giorno mi svegliavo alla otto e iniziavo le mie lezioni alle nove e mezzo. A casa mia a Seattle ho un pesce. Si chiama Swim Shady, è divertente da guardare quando studio. Dopo la fine delle lezioni alle tre mi piace andare in bicicletta. Ieri il mio coinquilino Ian è venuto in bicicletta con me. Andiamo in bicicletta vicino a l'Università di Washington e Ravenna parco. Il tempo passa molto lentamente quando sono a casa mia. Rimanere concentrati è difficile. Quando mi annoio io gioco i videogiochi con i miei amici. Quando questo virus ha finito voglio andare in vacanza con la mia famiglia.

-Spero che tutti stiano bene.


La Vita di Gabbie Watt in Quarantena

Non mi piace quarantena perché no vedo miei amiche. Generalmente, mia casa ha molti persone in University di Washington, ma sono in Oklahoma con mia famiglia in quarantena. Amo la mia famiglia, ma mi mancano (I Miss) miei amiche. Mia famiglia e io facemmo passeggiata ogni giorno e io faccio "Yoga." Mi piace leggere e scrivere e ho molto tempo fare che mi piace.  Sto leggendo "Where the Crawdads Sing," e il libro è fantastico! Io scrivo un libro, e voglio essere una scrittrice famosa dopo di quarantena. Quando faccio la spesa, io indosso la maschera perché é male andare al super mercato. Io cucino pasta, tacos, insalata, e "smoothies" molto spesso. Mia famiglia e io guardiamo la televisione la sera. Io frequento Italiano 103 con mia classe e Claudio in Zoom. Voglio vedere la classe in persone, ma dobbiamo essere al sicuro (safe). Spero (I hope) voi state bene.



La Vita in Quarantena é Strana


La mia vita in quarantena é stata strana. Adesso, vivo a Seattle con il mio ragazzo e il suo coinquilino. I miei coinquilini tornarono a casa, quindi vivo con il mio ragazzo, quindi non sono solo. La vita e strana, ma ci stiamo divertendo.

Ogni giorno, mi alzo alle nove e faccio colazione con il mio ragazzo. Generalmente, noi facciamo uova e potate o mangiamo farina d'avena, con il caffe. Bevo molto caffe in quarantena. Dopo colazione, noi frequentiamo le nostre lezioni con Zoom e facciamo compiti. Nel pomeriggio, di solito andiamo fuori e facciamo una passeggiata, specialmente quando c'é il sole. Mi piace andare a South Campus Center a UW, perché vediamo gli anatroccoli, che vivono li vicino all'acqua. Mi piace andare a fuori molto adesso. Quando non siamo in classe, cuciniamo e guardiamo molti film e giochiamo. Stiamo guardando Il Signore degli Anelli, o The Lord of the Rings. Non l'avevo visto primo. Mi piace molto.

Una volta a settimana, vado a Trader Joe's e fare la spesa con il mio coinquilini. Non indosso un maschera, ma vedo molti persone con le maschere. Io compro molti verdure e frutta perche voglio cucinare cose nuove. La settimana scorsa, ho fatto una torta di patate dolci (sweet potato pie) é io e i miei coinquilini abbiamo fatto falafel. Mangiamo bene.


L a mia vita in quarantena – Grace


La mia vita in quantena non e male. Infatti, c’e piu semplice (simpler).  Io sono in pensione e non sono stressato (stressed)  che perdero il mio lavoro.   Perche non posso faccio commissioni, non posso andare appuntamenti o la palestra,  e le mie lezioni di italiano su Zoom, io ho meglio tempo .  Quindi, ogni giorni, io faccio una passeggiata, qualche volta due passeaggiate per giorno.   Alla mattina, cammino cinque a otto miglie con le mie amiche o da solo. Cammino al parco, lungo il lago, e attraverso molti vicini.  Quando io cammino su una strada, guardo  le cose nella finestre di ogni  negozio.  Leggo le menu di ogni ristorante che offerte “take out” e le menu dei  ristoranti sono chiuso.  Si la pasticceria francese e aperto, compro  un cornetto per colazione.   E’ tranquillo.   Quando sono da solo,  ascoltero  un libro mentre  cammino .  Sto ascoltando “the story of a new name”, il secondo di quattro libri su due ragazze a Napoli.    Sono in un mondo diverso quando io ascolto al libro.   Nel  pomeriggio mia madre e mia faccono una passeggiata insieme nel parco.  Mia madre ha ottantanove anni  quindi noi camminiamo lentamente.  Noi parliamo mentre camminiamo.  Guardiamo le piante e fiori e vediamo  come i fiori  cambianno  ogni giorno.  Mi piace questo vita in quarantena.  Le strade non hanno le macchine.  Non c’e “smog”.   Ho piu tempo con gli amici e mia madre.  Ma so e un tempo triste per molte persone.


La vita di Jack in quarantena


La mia vita in quarantena è molto noiosa e semplice. Vivo in un appartamento con il mio coinquilino Alec. Ho due coinquilini, ma mio altro coinquilino Paul è ritornato a sua casa per la quarantena. Io e Alec parliamo ogni giorno e qualche volta noi giochiamo i videogiochi insieme. Io telefonato mia madre due volte ogni settimana e noi chiacchieriamo. Io desidero andare alla sua casa subito, ma non è possibile. Quando la quarantena ha cominciato, Io ho cominciato correre ogni giorno al parco Gas Works. è divertente, ma io sono molto stanco dopo. Voglio uscire con i miei amici, ma io so è pericoloso (dangerous). Ogni giorno, io mi alzo alle nove e mezzo e frequento i miei corsi sul computer. Al mezzogiorno e mezzo, io mangio una banana e dell’uva. Qualche volta, guardo la TV da solo o con Alec. Io voglio guardare la pallacanestro, ma tutte partite hanno cancellato (cancelled). Io faccio i compiti tra il due del pomeriggio e l’otto della notte. Quando finisco i compiti e dopo aver cenato, io gioco i videogiochi con i miei amici sul computer, o io suono la chitarra male. Io faccio la doccia alla mezzanotte, dopo vado a letto per dormire. Io non posso aspetto per la quarantena finisca.

la vita di Mike durante il coronavirus


Durante coronavirus, mia vita era movimentata (eventful). Prima di questo trimestre comincia, io lavoravo per 60 ore per due settimane a mio lavoro di cameriere e cuoco in una casa di riposo (retirement home) vicino all’università di Washington. Perché la casa di riposo è essenziale (essential), io ho ancora un lavoro. Ma il trimestre ha cominciato e io ho deciso che volevo concentrarmi (I wanted to focus) sulla scuola durante la settimana ma lavoro nel fine settimana. Durante la settimana, io frequento due corsi sul Zoom, e un corso su Canvas. Miei corsi su Zoom sono italiano 103 e pianificazione urbana (urban planning) 300 e mio corso su Canvas è geografia 315. Mi piace cucinare la cena una o due volte alla settimana per mia famiglia, ma a volte ho molti compiti e io non cucino la cena. Quando io non sto studiando o lavorando, mi piace guardare televisione o Netflix, o io gioco Xbox. Anche io sto dormendo molto e prima di coronavirus, di solito non ho dormito molto. Quando il tempo è bello, io e mia ragazza facciamo una passeggiata ogni giorno, ma quando il tempo è piove, noi non facciamo una passeggiata.

La Mia Vita: Quarantina nella Casa di Studioso


Ogni giorno, mi sto alzando alle otto del mattina perché voglio fare colazione e fare la doccia prima di frequentare la classe. Ma, è difficile perché allora la mia vita è molto diversa. Io sono andata alla casa il 7 marzo, e io sono uscito una volta al supermercato. Io desidero, posso vedere le mie amiche, anche vorrei andare al cinema con mia famiglia, o andare a piedi nell'università. Quando sono arrivato a mia casa ero annoiata, ma adesso sto imparando cose nuove.

Recentemente, ho cominciato un giardino con dei fiori, dei pomodori (tomatoes), dei piselli (peas), e delle carote (carrots). Nel pomeriggio annaffio le piante, e hanno un po' di sole perché vivo a Washington. Generalmente il tempo è cattivo, ma il tempo è stato bello, io ho fatto molte passeggiate. Questa settimana, voglio fare trekking con mia sorella, negli alberi. Anche, ho camminato alla spiaggia un pochi giorni fa, è una passeggiata di dieci minuti. C'erano un po' persone alla spiaggia vicino a mia casa.

La settimana scorsa, ho giocato con mio fratello. Si chiama Hudson, e ha tre anni. Lui è carino e basso. Non posso dimenticare i miei cani. Io do da mangiare ai cani, e do loro amore. Ho tre cani, Layla, Reese e Teddy. Sto pulendo la casa ogni due giorni aiutare mia madre. Preferisco fare il bucato e spazzare ma anche io lavo i piatti e spolvero. Durante la quarantena (quarentine) mi piace guardare un film e giocare giochi da tavola (board games) con mia famiglia.

La Vida di Brad in Quarantena

La mia vita in quarantena e molto occupato. Io frequento tre classi questi trimestre, due classi sono scienze politiche e l’altro (the other) e italiano 103. In scienze politiche 319, devo leggere un libro ogni settimana. Ho molti compiti in l’altro classi anche. Anche, faccio uno stage con la Washington Environmental Council. Devo frequentare molti zoom incontri con i miei colleghi (colleagues) e io lavaro quindici hora per settimana. Ci sono stati molti Covid-19 webinars per solidarieta (solidarity). Sono deluso (disappointed) perche ero eccitato per la stage e frequentero gli eventi in persona. Non mi piace gli lezioni online ne lavoro online… Mia nonna aveva cancro (cancer) e mi sono preso cura di lei (took care of her) e ho preso lei a sulla appuntamento. Lei aveva chirurgia (surgery) e adesso lei non ha cancro! Sono felice perche io vogliero essere con lei.  Adesso, lei e recupera (recovering) e sociale distanziamento (social distancing). Mi sono telefonato i miei nonni ogni sera perche si sono annoiati. Mi sono depresso (depressed) quando io ero in la mia casa tutto il giorno. Io correro con il mio ragazzo e sua madre spesso. Ogni giorno voglio incontrato con i miei amici pero noi dobbiamo sociale distanziamento! Fiduciosamente (hopefully) in l’estate ci saranno normale vita.

La Vita di Quarantena con Katelyn


Io sono andata a casa con mia famiglia il 6 marzo, dopo mia festa di compleanno perche' coronavirus. Ogni giorno, mi sto alzando alle dieci del mattina. Di solito, voglio fare colazione prima della mi classe. Poi, frequento il corso su Zoom. I miei genitori lavorano a casa. Abito con I miei genitori, mio fratello, e; mia nonna. Mia nonna piace giardino. Lei piace pianta molti fiori e erbe (herbs). Mia nonna si annoia en la casa. Ogni giorni, mia nonna cucina molti piatti, mangio molto. Io desidero andare nell’universita e' vedere i miei amici. Voglio mangiare in al ristorante.

Voglio abbracciare persone.

Io ho ansia (anxiety) e stress (stress) per la scuola. Voglio finisce. Recentemente, ho cominciato dipingere. Dipingo il mare e' fiori. Il tempo e' soleggiato. Nel pomeriggio vado a fare una passeggiata. Io ho fatto molte passeggiate in quarantena. Mi piace guardare il film e' ascoltare musica. Ho guardato Frozen II e' Little Women. Anche, io pulisco la casa con miei genitori. Io preferisco fare il bucato e lavare i piatti. Mio fratello, si chiama Dylan. Lui ha quindici anni. Mio fratello gioca videogiochi (videogames) tutto il giorno. Lui frequenta una classe ogni giorno. Sono triste, voglio una classe ogni giorno.

Tuesday, April 21, 2020

Che giorno di quarentena e’ oggi?


Sono ritornato da Italia il mese scorso. Sono arrivato a Seattle il 14 Marzo. Il viaggio in aereo e’ stato di dieci ore da Parigi. Con un aumento di Coronavirus a Italia, il mio volo per gli Stati Uniti e’ stato annullato due volte. Avevo molto paura. Ho comprato un biglietto aereo per 6 del mattino per Parigi. Quella mattina, alle 2 del mattino, Trump ha annunciato un “travel ban” per Europa. Il mia amica ha telefonato mentre dormivo. Ero molto stanco e nervoso. Sono stato fortunato e sono uscita di Italia. Da Parigi, sono tornato a casa. Sono stato molto felice di essere a casa dopo tre mesi. Il mio ragazzo mi e’ venuto a prendere all’aeroporto. Da quando sono tornato, sono stato a casa sua in Oregon. Sono molto fortunato perche’ non ero malata ma sono ancora a casa. Io gioco a videogiochi per passare il tempo. C’e’ un nuovo gioco, “Animal Crossing”. E’ molto divertente e carino. Io cucino anche ogni giorno. Io e il mio ragazzo cuciniamo qualcosa di nuovo ogni settimana. A volte il cibo e’ buono ma non sempre. Sono felice di essere qui invece di Italia con la famiglia. Io voglio vedere I miei amici ma sono paziente.


La Vita di Sierra in Quarantena

Abito con i miei genitori, Sherrie e Anthony, e il mio grande fratello, Cory. Non vanno al lavoro perché di Coronavirus cosi tutti è a casa. Mio fratello era molto antipatico recentemente, ma sono tentando (trying) essere felice in isolamento (isolation). Io cucino cena per la mia famiglia quasi ogni sera. Cucinando aiuta mi rilassarmi e mi piace facendo qualcosa con le mie mani. Anche ho due cani, Rosie and Bella. Dopo le mie lezioni, porto i miei cani a fare una passeggiata al parco. Loro sono vecchi cani, ma loro si piace correre. Ho intenzione di essere sportiva durante il giorno, ma dormendo e guardando Netflix è più divertente. Faccio shopping online troppo in mio tempo libero. Ho comprato nuovo scarpe di ginnastica ieri che non ho bisogno. Loro sono bellissimo cosi è ok. Anche faccio puzzle. Ho finito quattro puzzle e ho quasi finito con un altro. Non faccio esercizio a casa come a scuola, cosi ho iniziato a guidare la mia bicicletta intorno il mio quartiere per rimanere in forma (to stay in shape). Voglio vedere le mie amiche molto. Mandiamo messaggini durante il giorno e qualche volta noi Facetime, ma non è lo stesso (the same). Voglio essere a scuola con loro. Sono preoccupo su prossima scuola anno. Non voglio essere a casa, imparando online tutto anno.

Tema 1 - Quarantena con Ariana e la sua famiglia

Durante la vacanza di primavera dovevo andare a New York e Philadelphia. Mia madre doveva lavorare in queste città. Troppo le persone del suo lavoro non volevano che noi viaggiamo perché del Coronavirus. Io e mio fratello erano un po’ triste che non possiamo viaggiare. Mia madre ha detto che dopo le persone non sono malate possiamo viaggiare. Non penso che questo è possibile per molto tempo perché molte persone sono negli ospedali. I miei giorni cominciava con guidare mio fratello a scuola e dopo di guidare facevo una passeggiata a mezzogiorno con mio cane. Mio cane si chiama Zeus è piccolo ma non poteva camminare per molto tempo. Mi piacerebbe camminare con mio cane perché ero annoiato nella casa. Più o meno dopo due settimana mia madre e mio padre non potevano lavorare e mio fratello non poteva andare a scuola. All’inizio ho pensato che questo era buono perché ho potuto stare con mia madre tutti i giorni. Ma è stato più o meno quattro settimana che siamo a casa e mi fare mal di testa perché mio fratello parla molto e questo è noioso. Mio padre è fantastico perché non può lavorare ma è annoiato e quando ho fame sempre cucina! Mia madre lavora molto è vede le persone in Zoom. Voglio che tutti possono tornare al lavoro e andare fuori a casa presto.

Sono un lavoratore essenziale (essential worker) durante la quarantena

Anche se Washington è stato in quarantena, vado al lavoro 4 volte a settimana. Lavoro in una casa di riposo (retirement home) e Porto il loro cibo nelle loro stanze. Sto lavorando di più perché non ci sono abbastanza persone che possono lavorare. Non abbiamo abbastanza persone perché qualcuno sono un po ' malati non possono lavorare per 2 settimane. Il mio lavoro è diventato molto severo perché le persone vecchi possono morire dal virus. Ogni volta che porto il loro cibo sono triste perché è molto noioso per loro essere bloccati (locked) nelle loro stanze. I miei coinquilini hanno paura perché loro pensano (think) mi ammalerò (ammalarsi = to get sick) e poi si ammalerò. Sto vivendo ancora dall'università con i miei 8 coinquilini. Ogni venerdì andiamo a fare shopping per comprare le cose per un barbecue. Ogni Sabato avremo barbecue mentre berremo birra e mangeremo molti cibi. Ho i miei amici però mi manca (I miss) vedendo la mia famiglia.

la vita di cinzia in quarantena

Per vacanza di primavera avevo programmata un volo in Messico, con mia sorella e il suo ragazzo, David. Noi speravamo andare a Tecate, il posto dove sono nata. Mia sorella e io, non abbiamo ritornare a Tecate in diciotto anni. Ero molto eccitata (excited) per visitare la mia famiglia a Tecate, e trovare mio padre, chi ho non visto in diciotto anni. Ero molto triste quando dovevo cancellare il volo e la vacanza in Messico. Adesso sto in quarantena a casa, con mia madre, mi sorella e il suo ragazzo. Il lavoro della mia sorella e il mio lavoro si sono chiusi, ma il lavoro di David non ha chiuso. Mentre David anda a lavorare, mia sorella e io giochiamo con nostri cani. Abbiamo quattro cani, si chiamano Camila, Bella, Emily e Lili. Lili è molto felice quando giochiamo con la sua palla o quando facemo una passaganta con lei. Anche abbiamo un gatto chi si chiama Temo e un pappagallo (parrot) grigio africano che si chiama Mojo. Noi passiamo il tempo con i nostri animali, puliendo la casa e guardando il tv. Quando dovevamo fare la spesa, mia madre ha paura di andare fuori perché, lei ha l'asma (asthma). Spero che potrò ritornare a il lavoro pronto, e che le persone chi stanno malati si possano recuperare (recover).

                                                            
ecco Camila
ecco Temo
ecco Emily
ecco lily

ecco Bella

ecco  Mojo

La vita di Claire in quarantena

Il 6 Marzo, l’università di Washington ha annunciato che le lezioni non continuano viso a viso. Ho deciso salire di Seattle e guidare la mia macchina a San Diego per stare con la mia famiglia. Ho fatto le mie valigie, e ho preparato portare qualche cibo, le mie piante, e tutti i miei vestiti. Il seguente giorno, sono uscita alle 6 della mattina. Venti ore più tarde, sono arrivata a casa mia e ho abbracciato la mia famiglia. Non sapevamo che la vita cambierà molto. 
Adesso, passo tutto il mio tempo in casa o in la mia macchina - guido spesso perché mi annoio quando non salire di casa e la gasoline è economico adesso. È stato difficile rimanere motivata fare i compiti, ma tutti i miei professori sono stati comprensivi; tutti noi stiamo lavorando insieme. Quando non sto facendo lavoro per i miei lezioni, cucino cibo, guardo i film, faccio esercizi, e giocare con il mio cane. È strano non sapere quando finirà questa situazione, ma mi sento fortunata essere sicura e contenta. Un giorno presto, potremo andare a prendere un caffè, al cinema, e ai ristoranti con i nostri amici.

La vita di Duc in quarantena

Io e la mia famiglia volevamo andare in California per le vacanze in primavera, ma non potevamo ci andare perché Washington è in quarantena. Abbiamo deciso tornare a casa a Renton il marzo perché ci sono molti personne hanno il Coronavirus a Seattle e l'Università di Washington ha chiuso. Naturalmente, restiamo a casa e non usciamo perché vogliamo non avere il Coronavirus. Per divertirmi, ascolto la musica perché mi piace la musica e ballo perché non mi piace correre sul tapis roulant. Perché siamo cattolici, seguiamo la messa sull'internet live la domenica, e per Pasqua, abbiamo seguiamo la messa per due ore. Volevo andare al supermercato per fare la spesa ma non potevo perché non avevo la maschera. I miei genitori si mettono le maschere prima di andare al supermercato, e dopo, si lavano la mano. Dopo avere finito i compiti, gioco ai videogiochi per divertirmi adesso. Aiuto la mia famiglia per cucinare e apparecchiare la tavolo prima di pranzare e cenare. Dopo il pranzo e la cena, fatto i piatti con mia mamma. Mi manca andare in palestra e andare all'autobus per fare la spesa perché volevo essere attivo e indipendente. Quando la quarantena termina, andrò al centro e tornerò a Saigon con la mia famiglia per visitare la famiglia in Vietnam.

Il mio prima mese in quarantena

Il mio prima mese in quarantena e' stato molto noioso. Circa due mese fa, Governor Jay Inslee ha detto "Washington e' in quarantena". Io ero molto triste perche' io volevo stare a Universita' di Washington ma invece sono tornato a casa dei miei genitori. Mentre io sono tornato a casa, molte persone sono partite per a casa. La casa dei miei genitori non e' divertente. Non mi sto divertendo affatto perche' non posso vedere i miei amici. Ogni giorno mi svegliavo alla dieci e iniziavo (to start) le mie lezioni alle dieci e mezzo. La scuola e' difficile perche' mio fratello e mio cane sempre stanno distraendo (distracting) a mi. Ma quarentena non e' tutto male. Io ho mangiato molto cibo e ho guardato la telvisiore molto. Sto ingrassando! In quarantena, io sto cercando un lavoro ma e' stato difficile. Staro' facendo uno stage per la estate ma lo e' stato cancellato (cancelled). Per passare il tempo io dipingo e prendo il sole ogni giorno. Mi piace dipingere con colori acrilici (acryllic paint). Io voglio lavorare perche' ho bisogno di fare.

La Mia Vita durante Quarantena


All’initzio era molto stressante quando il Coronavirus ininziato. Vivevo nel dormitorio e ero molto eccitata (excited) per classe durante primavera. Volevo prendere un lezione di teatro per il mio maggiore (major), ma il Coronavirus annullato (canceled) le lezioni. Ero molto triste. Anche, 8 Marzo ho fatto il provino (auditoned) per una produzione chiamata Alice in Black and White. Ho fatto pratica mio monologo (monolouge) molto e il provino è andato bene. Ma, dopo il Coronavirus la produzione è stato annullato. Quando ho imparato scuola era online mi sono trasferito (moved) dal mio dormitorio e mi sono trasferito nell’appartamento del mio ragazzo. Per passare il tempo ho cucino, dipingo, studio e mi trucco. Quando vivevo nel dormitorio non potevo cucinare perchè non avevo un cucina, e adesso che vivo con mio ragazzo posso cucinare molto. Dopo il Coronavirus spero di vedere mie amiche e visitare mia famiglia. Uscirò, andrò in palestra e lavorerò.

Malata ma felice in quarantena!

 Il 6 marzo, i miei genitori mi sono chiamati. Loro hanno detto io ho dovuto tornare a casa in Michigan. I miei amici e io stavamo andando in Arizona per le vacanze di primavera, ma noi non staremo andando perche' coronavirus. Sono stata a casa mia il 9 marzo. Quattro settimane fa, ero malata. Sono andata all'ospedale e il dottore ha detto di isolarmi (to isolate myself) dalla mia famiglia. Ho vissuto nel mia seminterrato (my basement) per dieci giorni. Era difficile e avevo paura. Il dottore ha detto io avevo il coronavirus, ma non ho dato un test (test for coronavirus). Michigan non ha abbastanza. Io sono con la mia famiglia ora e sono sana (healthy). Io leggo, scrivo, e dipingo per passare il tempo. Ho letto i miei libri preferiti molte volte. Io e le mie sorelle guardiamo i nostri film preferiti, come Coraline e Fantastic Mr. Fox. Mia sorella, Delia, e io facciamo passeggiate con i nostri cani. (Abbiamo tre cani, Clementine, Gus, e Milo). Mi piace pensare quando la quarantena e' finito. Sono pronto a vedere i miei amici e uscire. Voglio vita normale, ma sono felice passare molto tempo con la mia famiglia. 

Monday, April 20, 2020

La vita da Maddalena in quarantena

Io e la mia migliore amica dovevamo fare un viaggio in San Francisco il 20 Marzo, ma non potevamo perchè Coronavirus è molto pericoloso (dangerous). Dovevo andare alla casa dei miei genitori in Minneapolis dopo la vacanza in San Francisco, e anche non potevo farlo. Mia mamma è asmatica (asthmatic), e io sono preoccupata per lei. Adesso, sono a Seattle con due di i miei coinquilini, Mara e Rachel, e la sua cane Jasper. Per passare il tempo, mi piace suonare la chitarra e dipingere. Io anche corro molto al Burke-Gilman, e sono contenta quando vedo altre persone con i suoi cani. Sto frequentando molti corsi, come musica del mondo, francese, italiano, e un classe di animali per scienze. Mi manca la mia ragazza e il suo gatto Carson. Non potevo concentrare (concentrate) sopra i compiti quando sono andata al suo appartamento perchè Carson si piace caminare sul mio computer. Quando potrò uscire da casa, andrò al mio ristorante italiano favorito, Mamma Melina. Ho voglia di bere un bel sangiovese con i miei amici o mia mamma. Ma capisco che è molto importante a rimanere a casa, e spero che tutte le persone en mia vita rimanere sicuri (safe).

Saturday, April 18, 2020

La mia vita in quarantena

Voglio abbracciare qualcuno.

Il 13 marzo dovevo partire per l' Italia, dovevo andare a Milano a trovare parenti e amici.  Ma il 13 marzo a Milano c'erano gia' tante persone malate di Coronavirus.  Poco dopo i voli con l'Italia sono stati interrotti e anche negli Stati Uniti e' arrivato questo terribile virus.  Da allora vivo passando quasi tutto il giorno in casa, e' triste e noioso ma so anche di essere fortunato.  Vivo in una casa piccolo ma e' una casa con una bella vista su Puget Sound.  Vivo con mia moglie e due dolcissimi gatti: Laura e Dylan.  Loro mi fanno molta compagnia, gioco sempre con loro.  Penso a tutte le persone che vivono in condizioni peggiori delle mie.  Penso alle persone che hanno perso il lavoro e questo mi rende triste, a volte, senza saperlo inizio a piangere.  Sono content di poter insegnare con Zoom perche' cio' mi distrae, fa passare il tempo che altrimenti non passa mai.  La mia impressione e' quella di passare il tempo a dormire e a mangiare.  Mi manca (I miss) la possibilita di vedere le persone, di parlare con loro, di abbracciarle.  Agli italiani piace molto il contatto fisico con le altre persone, e in questo io sono molto italiano.  Spero proprio  che tutto questo passi velocemente.